AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Titolo ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018 ELENCO SCRUTATORI SORTEGGIATI
ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018
Descrizione ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018 ELENCO SCRUTATORI SORTEGGIATI
Titolo Convocazione Consiglio Comunale
Convocazione Consiglio Comunale per il 15 febbraio 2018 ore 20,00
Descrizione Convocazione Consiglio Comunale per il 15 febbraio 2018 ore 20,00
Titolo ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018 CONVOCAZIONE
ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018
CONVOCAZIONE
DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
Descrizione ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018 CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
Titolo Festa Maria SS.della Catena – uffici comunali e scuole chiuse

OGGETTO:Festa Maria SS.della Catena – uffici comunali e scuole chiuse

Giovedì 11 Gennaio 2018 325^annuale ricorrenza del giorno del Ringraziamento in onore di Maria SS.della Catena, gli uffici comunali e le scuole di ogni ordine e grado del territorio, rimarranno chiuse.
Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  8.1.2018
Descrizione Festa Maria SS.della Catena – uffici comunali e scuole chiuse
Titolo Piano d'Azione Coesione 2007/2013 - Programma di attuazione PAC - "Interventi per la valorizzazione delle Aree di Attrazione Culturale" - Linea di Azione 2
Piano d'Azione Coesione 2007/2013 - Programma di attuazione PAC - "Interventi per la valorizzazione delle Aree di Attrazione Culturale" - Linea di Azione 2 "Progettazione per la Cultura" . Polo Strategico Turistico "La Terra dei Giganti".
Pubblicazione Bando e Avviso.
Descrizione "Progettazione per la Cultura" . Polo Strategico Turistico "La Terra dei Giganti".
Titolo Iscrizione albo ditte di fiducia
Iscrizione albo ditte di fiducia - Riapertura termini 2017
Descrizione Iscrizione albo ditte di fiducia - Riapertura termini 2017
Titolo Richiesta inserimento Albo Scrutatori
Richiesta inserimento Albo Scrutatori - dal 01 novembre al 30 novembre
Descrizione Richiesta inserimento Albo Scrutatori - dal 01 novembre al 30 novembre
Titolo Scrutatori sorteggiati - Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5/11/2017
Descrizione Scrutatori sorteggiati - Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5/11/2017
Titolo Domanda iscrizione al Centro incontro anziani
COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:ISCRIZIONE AL CENTRO ANZIANI

L’amministrazione Oliveri, attraverso l'assessorato ai Servizi Sociali retto da Agata Maiorca, informa la cittadinanza che, per favorire processi di socializzazione ed aggregazione degli anziani mediante l’erogazione di attività sociali, culturali e ricreative, comunica che sono aperte le iscrizioni al centro incontro anziani di Aci Catena sito in piazza Madrice o di Aci S. Filippo sito in via S. Giuseppe n. 18 oppure di Santa Lucia sito nell’omonima piazza. Possono presentare domanda di iscrizione tutti i cittadini residenti nel Comune di Aci Catena che abbiano compiuto il 60° anno di età se uomini e il 55° anno se donne. COLORO CHE SONO GIA' IN POSSESSO DELLA TESSERA, dovranno fare la domanda, poiché è in corso l'aggiornamento delle liste. Gli anziani ammessi riceveranno un tesserino di riconoscimento di iscrizione, rilasciato dall’assessorato ai servizi sociali del Comune. Le domande redatte sul modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile sul sito internet del Comune (www.comune.acicatena.ct.it Albo pretorio on-line), devono essere presentate entro il termine perentorio del 30.11.2017 direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Aci Catena, sito in via Palestra n.13 piano terra. Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
  1. Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del richiedente;
  2. Certificato medico attestante l’autosufficienza del soggetto e l’assenza di qualsiasi condizione patologica incompatibile con la frequenza dello stesso al Centro anziani;
  3. Attestato I.S.E.E. dell’’intero nucleo familiare anno 2015 in corso di validità. In mancanza la domanda verra’ inserita nella fascia dell’ISEE più alta ai fini della graduatoria;
  4. n.1 foto formato tessera.

Nel caso si rendesse necessario per l’alto numero di domande presentate, l’ufficio di servizio sociale predisporrà una graduatoria secondo i criteri del regolamento comunale del 16.9.1996.
Per informazioni ed assistenza, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali di via Palestra.

n.b. Alleghiamo fac-simile della domanda

Aci Catena  19.10.2017                  U.S. / dott.Antonio Foti