Tutti gli elementi
Titolo Domanda iscrizione al Centro incontro anziani
COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:ISCRIZIONE AL CENTRO ANZIANI

L’amministrazione Oliveri, attraverso l'assessorato ai Servizi Sociali retto da Agata Maiorca, informa la cittadinanza che, per favorire processi di socializzazione ed aggregazione degli anziani mediante l’erogazione di attività sociali, culturali e ricreative, comunica che sono aperte le iscrizioni al centro incontro anziani di Aci Catena sito in piazza Madrice o di Aci S. Filippo sito in via S. Giuseppe n. 18 oppure di Santa Lucia sito nell’omonima piazza. Possono presentare domanda di iscrizione tutti i cittadini residenti nel Comune di Aci Catena che abbiano compiuto il 60° anno di età se uomini e il 55° anno se donne. COLORO CHE SONO GIA' IN POSSESSO DELLA TESSERA, dovranno fare la domanda, poiché è in corso l'aggiornamento delle liste. Gli anziani ammessi riceveranno un tesserino di riconoscimento di iscrizione, rilasciato dall’assessorato ai servizi sociali del Comune. Le domande redatte sul modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile sul sito internet del Comune (www.comune.acicatena.ct.it Albo pretorio on-line), devono essere presentate entro il termine perentorio del 30.11.2017 direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Aci Catena, sito in via Palestra n.13 piano terra. Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
  1. Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del richiedente;
  2. Certificato medico attestante l’autosufficienza del soggetto e l’assenza di qualsiasi condizione patologica incompatibile con la frequenza dello stesso al Centro anziani;
  3. Attestato I.S.E.E. dell’’intero nucleo familiare anno 2015 in corso di validità. In mancanza la domanda verra’ inserita nella fascia dell’ISEE più alta ai fini della graduatoria;
  4. n.1 foto formato tessera.

Nel caso si rendesse necessario per l’alto numero di domande presentate, l’ufficio di servizio sociale predisporrà una graduatoria secondo i criteri del regolamento comunale del 16.9.1996.
Per informazioni ed assistenza, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali di via Palestra.

n.b. Alleghiamo fac-simile della domanda

Aci Catena  19.10.2017                  U.S. / dott.Antonio Foti