AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Titolo Domanda iscrizione al Centro incontro anziani
COMUNE DI ACI  CATENA

OGGETTO:ISCRIZIONE AL CENTRO ANZIANI

L’amministrazione Oliveri, attraverso l'assessorato ai Servizi Sociali retto da Agata Maiorca, informa la cittadinanza che, per favorire processi di socializzazione ed aggregazione degli anziani mediante l’erogazione di attività sociali, culturali e ricreative, comunica che sono aperte le iscrizioni al centro incontro anziani di Aci Catena sito in piazza Madrice o di Aci S. Filippo sito in via S. Giuseppe n. 18 oppure di Santa Lucia sito nell’omonima piazza. Possono presentare domanda di iscrizione tutti i cittadini residenti nel Comune di Aci Catena che abbiano compiuto il 60° anno di età se uomini e il 55° anno se donne. COLORO CHE SONO GIA' IN POSSESSO DELLA TESSERA, dovranno fare la domanda, poiché è in corso l'aggiornamento delle liste. Gli anziani ammessi riceveranno un tesserino di riconoscimento di iscrizione, rilasciato dall’assessorato ai servizi sociali del Comune. Le domande redatte sul modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile sul sito internet del Comune (www.comune.acicatena.ct.it Albo pretorio on-line), devono essere presentate entro il termine perentorio del 30.11.2017 direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Aci Catena, sito in via Palestra n.13 piano terra. Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
  1. Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del richiedente;
  2. Certificato medico attestante l’autosufficienza del soggetto e l’assenza di qualsiasi condizione patologica incompatibile con la frequenza dello stesso al Centro anziani;
  3. Attestato I.S.E.E. dell’’intero nucleo familiare anno 2015 in corso di validità. In mancanza la domanda verra’ inserita nella fascia dell’ISEE più alta ai fini della graduatoria;
  4. n.1 foto formato tessera.

Nel caso si rendesse necessario per l’alto numero di domande presentate, l’ufficio di servizio sociale predisporrà una graduatoria secondo i criteri del regolamento comunale del 16.9.1996.
Per informazioni ed assistenza, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali di via Palestra.

n.b. Alleghiamo fac-simile della domanda

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena  19.10.2017                  U.S. / dott.Antonio Foti
Descrizione Domanda iscrizione al Centro incontro anziani
Titolo Convocazione Consiglio Comunale del 17 ottobre 2017 ore 20,00
Convocazione Consiglio Comunale del 17 ottobre 2017 ore 20,00
Descrizione Convocazione Consiglio Comunale del 17 ottobre 2017 ore 20,00
Titolo Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale
Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale  per il giorno 5 Ottobre 2017 alle ore 20,00
Descrizione Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale per il giorno 5 Ottobre 2017 alle ore 20,00
Titolo Trasporto gratuito - domanda rimborso spese studenti
Trasporto gratuito - domanda  rimborso spese studenti
Descrizione Trasporto gratuito - domanda rimborso spese studenti
Titolo Richiesta tessera libera circolazione anno 2018
TRASPORTO PER I SOGGETTI
PORTATORI DI HANDICAP
agevolazioni anno 2018

Descrizione TRASPORTO PER I SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP. Richiesta tessera libera circolazione anno 2018
Titolo CON DECRETO PRESIDENZIALE SONO STATI CONVOCATI PER DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017 I COMIZI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA.

CON DECRETO PRESIDENZIALE SONO STATI CONVOCATI PER DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017 I COMIZI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA.
La votazione si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 22,00.

Descrizione CON DECRETO PRESIDENZIALE SONO STATI CONVOCATI PER DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017 I COMIZI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEI DEPUTATI DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA.
Titolo Aggiornamento lavori seduta Consiliare
Testo Aggiornamento lavori seduta Consiliare del 5 settembre al  14 settembre 2017, ore 20,00
Descrizione Aggiornamento lavori seduta Consiliare del 5 settembre al 14 settembre 2017, ore 20,00
Titolo Convocazione Consiglio Comunale giorno 12 settembre 2017 ore 20,00
Convocazione Consiglio Comunale giorno 12 settembre 2017 ore 20,00
Descrizione Convocazione Consiglio Comunale giorno 12 settembre 2017 ore 20,00
Titolo Apertura termini per la richiesta di contributi a favore dei caregivers che assistono familiari affetti da SLA ...
Testo Apertura termini per la richiesta di contributi  a favore dei caregivers che assistono familiari affetti da SLA  non percettori dell'assegno di cura per gravissimi.
Si allega : l'avviso formulato dalla Regione per la pubblicazione sui siti istituzionali e l'inoltro a cura dell'ASP ai servizi di riferimento e  ai medici di base.
Descrizione Apertura termini per la richiesta di contributi a favore dei caregivers che assistono familiari affetti da SLA non percettori dell'assegno di cura per gravissimi.
Titolo Domanda di definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
Domanda di definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
Descrizione Domanda di definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti