AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità ContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC
Ricerca

Ricerca Avanzata







Data 17/08/2018
Titolo CineNostrum 2018
Testo

CineNostrum 2018 

Il Massimo .... Boldi

Piano Umberto

Data 19/07/2018
Titolo Convocazione Consiglio Comunale del 24 luglio 2018
Testo

Convocazione Consiglio Comunale del 24 Luglio 2018 - ore 20,00

Data 29/06/2018
Titolo Carta di identità personale elettronica
Testo
Da lunedì 2 luglio p.v., cambierà il sistema di rilascio delle carte di identità personale. Si passerà dal tradizionale formato cartaceo, alla carta di identità elettronica. Varia anche il costo per il rilascio del documento che passa a 22 euro. Gli interessati dovranno munirsi di foto formato tessera stampata su carta fotografica. A darne comunicazione il responsabile dei servizi Demografici Franco Barbagallo che aggiunge:”Presto gli uffici comunali saranno dotati di un terminale POS per il pagamento elettronico dei diritti comunali”.
Data 18/05/2018
Titolo Servizi Demografici - Cambio Residenza per appuntamento
Testo

Si informa la cittadinanza che da giorno 21 maggio 2018 I cambi di residenza/domicilio verranno espletati

SOLAMENTE SU APPUNTAMENTO


Ufficio Anagrafe

Tel 0957684222 - 0957684213 -  0957684218

anagrafe@comune.acicatena.ct.it
comune.acicatena@pec.it
 
ciò al fine di evitare le lunghe attese dell’utenza e consentire all’ufficio di offrire un servizio alla cittadinanza sempre più efficiente. Si ricorda altresì che la documentazione da presentare per effettuare il cambio di residenza consiste in:
  • Contratto acqua già stipulato.
  • Effettiva residenza all’indirizzo. 
  • Fotocopia di: contratto di  affitto o contratto di comodato uso registrato Agenzia Entrate o atto di proprietà dell’abitazione.
  • Presenza di tutti i maggiorenni che devono effettuare il cambio di residenza.
  • Carta d’identità e, se presenti, patente auto e targhe delle auto di proprietà.
  • Nel caso di trasferimento presso un nucleo familiare già residente, necessita altresì apposita dichiarazione da parte del proprietario/locatore, con allegata copia del documento di identità.
  • Ogni altra documentazione necessaria secondo la specifica situazione.
Si raccomanda in ogni caso, non appena in possesso della documentazione necessaria, di recarsi presso l’ufficio anagrafe, sia per verificare la correttezza della documentazione che per concordare l’appuntamento in quanto, alla luce delle ultime normative, ogni situazione necessita di documentazione specifica.
 
Aci Catena 17.05.2018
 
Data 07/05/2018
Titolo Ordine aggiuntivo Consiglio del 22 maggio 2018 . Convocazione Consiglio Comunale del 22 maggio 2018 e aggiornamento seduta del 10 aprile
Testo

Aggiornamento seduta del 10 aprile al 15 maggio ore 20,00
Convocazione Consiglio Comunale del 22 maggio 2018 ore 20,00

Ordine aggiuntivo Consiglio del 22 maggio 2018 ore 20,00