Ricerca Avanzata

Titolo Convocazione Consiglio Comunale ordinario del 29 aprile 2019
Convocazione Consiglio Comunale ordinario del 29 aprile 2019, ore 20,00
Data 25/01/2019
Titolo PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA TRIENNIO 2019-2021 AGGIORNAMENTO

Alle associazioni rappresentative portatrici di interessi ed

Ai soggetti che operano nel settore degli enti locali che

Usufruisco nodi attività e servizi forniti dal comune di

ACICATENA

Oggetto: Avviso per la procedura aperta di partecipazione all’attuazione ed all’aggiornamento del Programma triennale Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021 del comune di Acicatena.

La Giunta Municipale di questo Ente deve provvedere alla adozione del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021 su proposta del RPTI che ha elaborato la bozza allegata al presente avviso.

Il Piano, da aggiornarsi annualmente, sentite le associazioni di consumatori ed utenti, persegue lo scopo di individuare ed attuare concrete azioni ed iniziative volte a individuare le misure più idonee per la prevenzione della corruzione e a garantire un adeguato livello di trasparenza.

Il PTPCT contiene gli obiettivi che l’ente si pone per l’attuazione delle misure di prevenzione della corruzione ed il buon andamento della P.A. nonché del principio della trasparenza nella P.A. e le finalità e gli interventi atti a sviluppare la diffusione della cultura dell’integrità e della legalità oltre alle singole azioni concrete, i tempi, l’attuazione e gli strumenti di verifica.

I portatori di interessi in indirizzo potranno far pervenire osservazioni, indicazioni e/o suggerimenti in merito all’aggiornamento del programma allegato in bozza al presente avviso, debitamente motivate, con l’indicazione dei dati identificativi del proponente ed i relativi recapiti indirizzandoli al Responsabile dell’Anticorruzione e della Trasparenza per mezzo di posta elettronica ordinaria o certificata ad uno dei seguenti indirizzi:

POSTA CERTIFICATA: comune.acicatena@pec.it

POSTA ORDINARIA: segreteria.generale@comune.acicatena.ct.it

Le osservazioni ed i suggerimenti dovranno pervenire entro il termine del 08/02/2019.

Il RPTI e la Giunta Municipale si riservano la facoltà di valutare le osservazioni ed i suggerimenti pervenuti per verificarne la fattibilità.

Il Segretario Generale

nella qualità di Responsabile Prevenzione Corruzione
                                                     e Responsabile della Trasparenza
                                               f.to (Dott.ssa Deborah Maria Casabona)

Data 17/01/2019
Titolo AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
Testo AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
Data 27/11/2018
Titolo CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA  IN VIGORE DAL 1 DICEMBRE 2018

Data 31/08/2018
Titolo Carta di identità personale elettronica
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

Si informa la cittadinanza che da giorno 3 settembre 2018 le richieste delle carte di identità elettronica saranno espletate

SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

ciò al fine di evitare le lunghe attese dell’utenza e consentire all’ufficio di offrire un servizio alla cittadinanza sempre più efficiente. Si ricorda altresì che la documentazione da presentare consiste in:

• Vecchia carta d’identità.

• Foto formato passaporto.

• Codice fiscale o tessera sanitaria.

Si raccomanda, di chiamare telefonicamente o recarsi di persona presso l’ufficio anagrafe, per fissare un appuntamento.

Aci Catena 31 agosto 2018                                                                                              L'ufficio anagrafe

Ufficio Anagrafe
Tel  - 0957684213 -  0957684218 -