Tutti gli elementi
Data 18/05/2018
Titolo Servizi Demografici - Cambio Residenza per appuntamento

Si informa la cittadinanza che da giorno 21 maggio 2018 I cambi di residenza/domicilio verranno espletati

SOLAMENTE SU APPUNTAMENTO

Ufficio Anagrafe

Tel 0957684222 - 0957684213 -  0957684218

anagrafe@comune.acicatena.ct.it
comune.acicatena@pec.it

ciò al fine di evitare le lunghe attese dell’utenza e consentire all’ufficio di offrire un servizio alla cittadinanza sempre più efficiente. Si ricorda altresì che la documentazione da presentare per effettuare il cambio di residenza consiste in:
  • Contratto acqua già stipulato.
  • Effettiva residenza all’indirizzo.
  • Fotocopia di: contratto di  affitto o contratto di comodato uso registrato Agenzia Entrate o atto di proprietà dell’abitazione.
  • Presenza di tutti i maggiorenni che devono effettuare il cambio di residenza.
  • Carta d’identità e, se presenti, patente auto e targhe delle auto di proprietà.
  • Nel caso di trasferimento presso un nucleo familiare già residente, necessita altresì apposita dichiarazione da parte del proprietario/locatore, con allegata copia del documento di identità.
  • Ogni altra documentazione necessaria secondo la specifica situazione.
Si raccomanda in ogni caso, non appena in possesso della documentazione necessaria, di recarsi presso l’ufficio anagrafe, sia per verificare la correttezza della documentazione che per concordare l’appuntamento in quanto, alla luce delle ultime normative, ogni situazione necessita di documentazione specifica.

Aci Catena 17.05.2018

Dettagli demografici_residenza_per_appuntamento.pdf