comunicato stampa del 3.10.11 - utilizzo in comodato del polivalente di via Nizzeti

Categoria: Turismo

Provincia di Catania

Ufficio Stampa 0957684241 fax 0957644069

OGGETTO:UTILIZZO IN COMODATO DELL'IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA NIZZETI

L'assessore allo Sport Mario Grangagnolo comunica alla cittadinanza che è intendimento di questa Amministrazione Comunale concedere l'utilizzo in comodato del campo di calcio e della pista di atletica dell'Impianto Sportivo Polivalente sito in Via Nizzeti Aci San Filippo per allenamenti e gare a Società e Associazioni Sportive, Federazioni Sportive, Enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI.
Il rapporto contrattuale è disciplinato dal capitolato di oneri e condizioni che è visionabile all'Albo Pretorio On-Line sul sito ufficiale del Comune e all'Ufficio Sport e Turismo sito in Via Oliva S. Mauro San Nicolò - ore d'ufficio.
Le Società interessate dovranno far pervenire apposita istanza, il cui schema è disponibile presso l'ufficio Sport, all'ufficio protocollo del Comune entro il 14 Ottobre 2011.

Con preghiera di massima e ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 3.10.2011 U.S. / Antonio Foti

Aci Catena, 03/10/2011