Data Comunicato 04/01/2018
Titolo Raffiche di vento e disagi

OGGETTO:Raffiche di vento e disagi

Sin dalle prime ore del mattino, una squadra di operai comunali, sta effettuando un giro ricognitivo nel territorio catenoto, per valutare eventuali danni o pericoli, derivanti dalle forti raffiche di vento delle ultime ore. In atto non si registrano particolari criticità. In via Marchese di Casalotto parte di un palo della pubblica illuminazione si è piegato su una vettura in sosta, provocando lievi danni. In via Etna, alcuni rami secchi, sono caduti sul selciato senza provocare alcun problema. Una squadra di impiegati comunali, guidati dall'assessore alla P.C.dott.Angelo Russo, con l'ausilio del cestello, ha provveduto con solerzia alla messa in sicurezza dell'area. A tal uopo, l'assessore alla P.C. invita la cittadinanza a segnalare pericoli o danni, attraverso il numero telefonico della Polizia Locale 095804781. Negli spostamenti e per chi opera in luoghi aperti, si raccomanda prudenza.

n.b.si allegano foto di Franco Barbagallo

Aci Catena 4.1.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Raffiche di vento e disagi

Dettagli raffiche.jpg