Data Comunicato 09/01/2018
Titolo Nuovo questore

OGGETTO:Nuovo questore

Il sindaco di Aci Catena Nello Oliveri si congratula con il nuovo questore etneo Alberto Francini. “All'ex capo della polizia a Pisa, rivolgo il mio personale benvenuto – commenta il primo cittadino catenoto – auspico collaborazione e sinergia con l'organismo che il dott.Francini guiderà, nel rispetto e interesse delle comunità che rappresentiamo. Un capillare controllo del territorio, scongiura qualsiasi tipo di illegalità, per questo motivo, cercheremo di allacciare un rapporto diretto con la questura etnea, affinchè si possano fronteggiare atti che ledono la sicurezza e la libertà pubblica. Al tempo stesso, colgo l'occasione per salutare e augurare proficuo servizio al dott.Giuseppe Gualtieri, nominato prefetto.

Aci Catena 9.1.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Nuovo questore