AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 09/01/2018
Titolo TOSAP - PASSI CARRABILI - IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ - SCADENZA PAGAMENTO

Provincia di Catania

OGGETTO:TOSAP - PASSI CARRABILI - IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ - SCADENZA PAGAMENTO

Il COMUNE DI ACI CATENA, Settore Tributi AVVISA I CONTRIBUENTI che entro il 31 GENNAIO 2018 deve essere effettuato il versamento dell’imposta annuale sulla pubblicità e della tassa annuale per la occupazione permanente di spazi e aree pubbliche e dei passi carrabili.

Il pagamento deve essere effettuato mediante versamento a mezzo di conto corrente postale intestato al Comune.

All’Ufficio Tributi del comune, sito in via Palestra n.28 ( primo piano ), sono disponibili i bollettini di conto corrente già preintestati.

L’Ufficio Tributi osserva i seguenti orari di ricevimento al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30, tel. 0957684304

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 9.1.2018 U.S. /dott.Antonio Foti

Descrizione TOSAP - PASSI CARRABILI - IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ - SCADENZA PAGAMENTO