Data Comunicato 10/01/2018
Titolo Acquisto nuovi mezzi con fondo di riserva

OGGETTO:Acquisto nuovi mezzi con fondo di riserva

Il sindaco Nello Oliveri comunica alla cittadinanza che sono stati acquistati due nuovi mezzi da incorporare al parco auto comunale. Trattasi di un nuovo cestello che servirà agli impiegati comunali per la potatura degli alberi e per gli interventi della pubblica illuminazione ed un furgone che sarà utilizzato dai giardinieri comunali. Il commento soddisfatto del sindaco:”Ho utilizzato circa 30.000 euro del fondo di riserva allocato nel bilancio comunale del 2017, alle dirette dipendenze del sindaco che volutamente non è stato speso dallo stesso, per venire incontro alle esigenze della collettività. Al mio insediamento avevo promesso che con i risparmi, si sarebbero potute alleviare alcune criticità presenti nell'ordinaria amministrazione, questa è una delle situazione che avevo ipotizzato. Dotando di strumenti nuovi e funzionali, possiamo adesso, programmare un'accurata cura e particolareggiata manutenzione lì dove necessita”.

Aci Catena 10.1.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Acquisto nuovi mezzi con fondo di riserva