Data Comunicato 22/01/2018
Titolo Raccolta libri

OGGETTO:Raccolta libri

Il Comune di Aci Catena con in testa il sindaco Nello Oliveri, supportato dagli assessori alla P.I.dott.ssa Maria Grazia Forzisi e alle Politiche Giovanili, dott.Angelo Russo, organizza una raccolta di libri da destinare alla biblioteca dell'associazione Briganti di Librino a Catania, denominata Librineria, distrutta dall'incendio doloso, di cui la struttura è stata vittima. La raccolta organizzata dal consulente Mirko Sancrivori verrà effettuata domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 9.30 alle 12.30, dinnanzi la scalinata del municipio catenoto al civico n.4 di via Vittorio Emanuele. Chi volesse contribuire alla raccolta attraverso un testo nuovo o usato, potrà offrirlo al banchetto, negli orari sopracitati.

Aci Catena 22.1.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Raccolta libri