Data Comunicato 15/02/2018
Titolo Nomine regionali

OGGETTO:Nomine regionali

Il sindaco di Aci Catena Nello Oliveri si congratula con l'ex magistrato Michelangelo Patanè e con l'arch.Salvatore Lizzio rispettivamente nominati dal governatore Musumeci, nel Cda di Riscossione Sicilia ed il secondo, alla guida del Dipartimento regionale tecnico. “Mi congratulo per la prestigiosa nomina operata dal presidente della regione Musumeci. Si premiano due grandissimi professionisti che arricchiranno con la loro esperienza, il patrimonio umano regionale. In un momento così delicato per la nostra isola – chiude il primo cittadino catenoto – il governatore sta cercando di ridisegnare e modernizzare tutti gli apparati regionali, le nomine di cui sopra valorizzano l'obiettivo dell'on.Musumeci”.

Aci Catena 15.2.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Nomine regionali