Data Comunicato 23/02/2018
Titolo Disservizi idrici 5.3.18

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Disservizi idrici

Lunedì 5 marzo 2018 a causa di urgenti lavori ( distacco energia elettrica alta tensione alle pompe del pozzo Torrisi ), dalle ore 9.00 alle 17.00 circa, potrebbero verificarsi disservizi idrici. Pertanto si informa la cittadinanza che, in tutto il centro storico e nelle zone di via Vittorio Emanuele alta, zona S.Lucia, Cubisia, via Rifiano, via Scale S.Antonio, via Allegracuore e limitrofi, potrebbe venire meno l'erogazione del prezioso liquido.

Si invita la cittadinanza, le scuole e gli esercizi commerciali a pazientare ed a rifornirsi in tempo.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 23.2.18 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi idrici 5.3.18