Data Comunicato 23/02/2018
Titolo Incontro con la frazione di S.Nicolò

OGGETTO:Incontro con la frazione di S.Nicolò

Lunedi 26 Febbraio 2018 alle ore 17 nei locali della canonica della Chiesa vecchia di San Nicolo', nell'omonima popolosa frazione catenota, si terra' un incontro con i cittadini, per discutere e cercare, attraverso un attento ascolto, di risolvere le problematiche che saranno esposte. Hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, il sindaco Nello Oliveri, l'assessore alle frazioni dott.Angelo Russo ed il delegato-sindaco Andronico. “Non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno – commenta il primo cittadino Oliveri – siamo ben disposti ad ascoltare i residente di quella porzione di territorio comunale, nella speranza di poter dare risposte concrete alle loro richieste. A tal proposito, ringrazio personalmente e a nome della comunità che rappresento, il parroco don Stefano Panebianco per l'ospitalità e la possibilità che offre a tutti di stare insieme nel tentativo comune di migliorare Aci Catena”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Aci Catena 23.2.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Incontro con la frazione di S.Nicolò