Data Comunicato 27/02/2018
Titolo L'amministrazione comunale incontra la frazione di S.Nicolò ( consuntivo )

OGGETTO:L'amministrazione comunale incontra la frazione di S.Nicolò ( consuntivo )

Buona partecipazione all'incontro voluto dall'amministrazione Oliveri, con i cittadini residenti nella frazione di San Nicolò. La riunione ha avuto la durata di circa tre ore, nelle quali in un clima sereno, i cittadini hanno rappresentato ai pubblici amministratori presenti, alcune proposte per migliorare la vivibilità della popolosa frazione. Il dibattito si è tenuto nella canonica della chiesa vecchia, gentilmente messa a disposizione da padre Stefano Panebianco. Presenti oltre al sindaco Nello Oliveri, l'assessore con delega alle frazioni dott.Angelo Russo, il delegato sindaco Andronico, il presidente del consiglio Nando Sapuppo, ed i consiglieri comunali Giuseppe Murabito e Peppe Aleo. L'assemblea si rivedrà tra circa sei mesi per fare il punto rispetto alle problematiche emerse nel corso dell'incontro.

n.b. si allegano n.3 foto

Aci Catena 27.2.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione L'amministrazione comunale incontra la frazione di S.Nicolò ( consuntivo )

Dettagli S.Nicolò_1_1.jpg