Data Comunicato 12/03/2018
Titolo 70 anni della Costituzione

OGGETTO:70 anni della Costituzione

In occasione del 70°compleanno della Costituzione italiana, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in collaborazione con il Miur, ha disposto la distribuzione a tutti gli studenti di ogni ordine e grado, di una copia della nostra Costituzione. Poichè in alcuni istituti catenoti si effettuano da anni, corsi e progetti sulla legalità e su alcuni fenomeni ad essa collegati, domani martedì 13 marzo 2018 alle ore 11.00, nell'aula magna del 1°circolo didattico Emanuele Rossi, in via Francesco Strano, alla presenza dei genitori dei piccoli della materna, l'assessore alla P.I.dott.ssa Maria Grazia Forzisi, il dirigente comandante della Polizia Locale dott.Sebastiano Forzisi, il dirigente scolastico dott.ssa Nunzia Grillo ed il referente della commissione legalità Mirella Puleo, consegneranno l'importante testo ad ogni genitore.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 12.3.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione 70 anni della Costituzione