Data Comunicato 13/03/2018
Titolo Visitatori ad Aci Catena

OGGETTO:Visitatori ad Aci Catena

Ancora una volta il nostro territorio protagonista! L'associazione Le Muse di Reggio Calabria ha scelto ACI CATENA, per trascorrere le ore precedenti la 4°edizione della manifestazione organizzata dall'associazione Aci Sant'Antonio Riparte nel centro santantonese. Il mini tour ha toccato piazza Reitana per degustare il lupino, grazie alla spontaneità e disponibilità del titolare dell'azienda signor Giuseppe Chiarenza, l'area archeologica ed il chiostro Comunale aperto appositamente per un saluto istituzionale, inoltre gli oltre 50 turisti-artisti hanno scelto un noto ristorante locale per il pranzo,contribuendo a dare un aiuto alla nostra economia. Nel corso della giornata i turisti-artisti sono stati salutati e accolti dal sindaco Nello Oliveri, dall'assessore con delega al Turismo dott.Angelo Russo, dagli storici prof.Giovanni Barbagallo e Antonello Spoto, dalle consulenti al turismo Mariangela Niglio e Luisa Scalia e dal presidente del civico consesso Nando Sapuppo, oltre che da assessori e consiglieri comunali. Nell'ambito della 4^ edizione della manifestazione Le Muse nella Terra di Aci, l'amministrazione Oliveri è stata premiata, nella persona dell'assessore Angelo Russo con una targa ricordo ed uno stendardo, dai componenti delle associazioni organizzatrici.

n.b. si allegano foto della giornata

Aci Catena 13.3.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Visitatori ad Aci Catena