Data Comunicato 16/03/2018
Titolo 2°corso operatori servizi Polizia stradale urbana

OGGETTO:2°corso operatori servizi Polizia stradale urbana

Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 11.00 nella sala Giunta, cerimonia di inaugurazione del 2°corso per operatori dei servizi di Polizia stradale urbana. A presentare l'iniziativa il sindaco Nello Oliveri, il comandante della Polizia Locale Sebastiano Forzisi, il primo cittadino di Castiglione di Sicilia Antonino Camarda ed il comandante della P.M. Gaetano Di Carlo. Il progetto portato avanti dai comandi di Polizia Locale dei due comuni, nasce dall'esigenza di individuare e formare personale da utilizzare in strada e nei servizi connessi ai VV.UU. “Da tre anni il corso viene organizzato ad Aci Catena – commenta il dott.Sebastiano Forzisi dirigente comandante della Polizia Locale catenota - mentre per il primo anno dal comune di Castiglione di Sicilia, l'obiettivo a breve distanza è di unificare i due corsi. Il cammino di studio, nelle 50 ore di teoria e altrettante di pratica, svolta in servizio in strada – chiosa Forzisi - prevede un ampliamento quali-quantitativo delle funzioni espletate dagli ausiliari del traffico (cat.B)”.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 16.3.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione 2°corso operatori servizi Polizia stradale urbana