Data Comunicato 05/04/2018
Titolo Pensionamento Capo Settore Servizi Demografici

OGGETTO:Pensionamento Capo Settore Servizi Demografici

Con una sobria e partecipata cerimonia nella sala Giunta al palazzo di città, nella tarda mattinata di oggi, il capo settore dei Servizi Demografici Mario Grasso, ha salutato i colleghi, dopo 39 anni di servizio. Coniugato, due figli, il valente impiegato comunale, potrà adesso dedicare più tempo libero alla famiglia ed ai suoi hobby, tra cui la passione per la caccia e l'agricoltura. Commozione ed emozione, nel raccontare brevemente dinnanzi i colleghi, intervenuti massicciamente, il suo trascorso negli uffici catenoti. Disponibilità e correttezza, sono le caratteristiche, unanimemente riconosciute a Mario Grasso, durante il servizio svolto prevalentemente nel settore Elettorale e Demografico. Prima del brindisi, il sindaco Nello Oliveri, ha consegnato a Grasso una targa ricordo, con parole di stima e rispetto per il servizio svolto con dedizione a favore della comunità catenota.

Con preghiera di pubblicazione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 5.4.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Pensionamento Capo Settore Servizi Demografici