Data Comunicato 18/05/2018
Titolo Selezione casting

OGGETTO:Selezione casting

Con protocollo numero 0017965 del 16/5/2018, l'assessore alla P.I. Enza Leonardi, ha proposto ai dirigenti scolastici dell'Emanuele Rossi, Francesco Guglielmino e I.C. Scandurra , di diffondere la notizia di un casting rivolto ai bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni di entrambi i sessi. Saranno selezionati 25 bambini che parteciperanno alla registrazione di un film del regista Andrea Porporati che sarà proposto sulle reti Rai. La selezione dei bambini che si doveva svolgere nel chiostro del Comune di Aci Catena , è stata spostata preventivamente ( per domani è atteso maltempo) all'interno della palestra di via Europa ad Aci Catena , alle ore 18 di sabato 19 maggio 2018. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Qualora il numero dei presenti dovesse risultare eccessivo , si programmerà un ulteriore data.

Aci Catena 18.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Selezione casting