Data Comunicato 24/05/2018
Titolo Sindaco sui fatti della E.Rossi

OGGETTO:Sindaco sui fatti della E.Rossi

Il sindaco Nello Oliveri in considerazione dei fatti di cronaca accaduti in questi giorni, a chiarimento della risonanza mediatica, intende:”Sottolineare il valore istituzionale delle scuole catenote e nello specifico della Emanuele Rossi, evidenziando la condivisione del pensiero espresso dal dirigente scolastico dott.ssa Nunzia Grillo. Nel rivendicare la bontà e professionalità che la scuola ha sempre ricoperto, educando e formando negli anni, migliaia di cittadini catenoti, compreso il sottoscritto, si esprime piena solidarietà al dirigente scolastico ed al corpo docente, per lo zelo e l'alto senso del dovere. Lasciamo alla magistratura, il compito di accertare i fatti, solo dopo si potrà esprimere un giudizio più completo sull'accaduto, ricordandoci sempre – chiosa il primo cittadino catenoto – che i minori hanno priorità su tutto e che i docenti devono svolgere il loro mestiere nel pieno rispetto educativo”.

Aci Catena 24.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Sindaco sui fatti della E.Rossi