Data Comunicato 29/05/2018
Titolo Fiocco azzurro a casa Sapuppo

OGGETTO:Fiocco azzurro a casa Sapuppo

Che gioia! La cicogna è arrivata con puntualità ed ha portato un bellissimo fagotto che conteneva il bellissimo Alessandro Sapuppo. Primogenito di papà Nando e mamma Elisa Guarrera, il primo attuale presidente del consiglio comunale e la seconda, già vice sindaco di Aci Catena. Alessandro è venuto alla luce giorno 23 maggio alle ore 8.35 alla clinica Falcidia di Catania. Paffutello di ben 3 kg. per la gioia del nonno paterno Giuseppe e dei nonni materni, Turi Guarrera, dinamico titolare dell'hotel Orizzonte ad Acireale e la signora Domenica Fiamingo. Una gioia immensa per gli zii ed i parenti tutti e per l'amministrazione comunale di Aci Catena, guidata dal sindaco Nello Oliveri, che si complimenta con la coppia. Ad Alessandro l'augurio di una vita ricca di gioie e successi.

Aci Catena 29.5.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Fiocco azzurro a casa Sapuppo