Data Comunicato 14/06/2018
Titolo Regolamentazione stalli di sosta ( carico e scarico merci)

OGGETTO:Regolamentazione stalli di sosta ( carico e scarico merci)

Modifica alla regolamentazione degli stalli di sosta per il carico e scarico merci al servizio dei commercianti. Negli stalli di cui sopra, è stata introdotta una novità ( fino ad oggi si poteva caricare e scaricare merci solo in determinate fasce orarie) che adegua gli orari a quelli vigenti, nelle zone regolamentate con sistema di sosta a pagamento ( strisce blu). Di seguito gli orari 8.30/13.30 e 15.00/20.00 nel periodo invernale. Mentre dal 1 giugno al 30 settembre, invariati al mattino ( 8.30/13.30) e dalle 16.00 alle 21.00. “Esorto i commercianti – a parlare è il sindaco Nello Oliveri – ad utilizzare gli stalli di sosta carico e scarico merci, per il motivo per cui sono stati istituiti. Nei prossimi giorni, infatti, saranno intensificati i controlli in corrispondenza delle aree di carico e scarico merci, purtroppo ultimamente utilizzati come area di parcheggio libero, mentre si ricorda che è un'area di lavoro per i commercianti”.

Aci Catena 14.6.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Regolamentazione stalli di sosta ( carico e scarico merci)