Data Comunicato 14/06/2018
Titolo Dati differenziata

OGGETTO:Dati differenziata

Importante traguardo parziale per l'amministrazione Oliveri, in fatto di raccolta differenziata. Dal prospetto di chiusura metà secondo trimestre ( maggio) si registra l'importante dato del 47,25 di raccolta differenziata. Un risultato importante che premia l'amministrazione Oliveri e la cittadinanza che, seppur con una tempistica non proprio da record, sta abituandosi ai nuovi sistemi di raccolta. La soddisfazione del vice sindaco con delega all'Igiene Ambientale, Giovanni Pulvirenti:”Si ringrazia il settore Ecologia e tutti gli impiegati per il lavoro svolto, la ditta E.F. ed i cittadini che stanno collaborando con la differenziata. Il risultato ottenuto è frutto di un impegno costante e duraturo in questi mesi, che dovrà necessariamente essere rafforzato in futuro. Mi va di ringraziare – chiosa il vice sindaco Pulvirenti – il personale impiegato nelle isole ecologiche mobili disposte in tutto il territorio comunale, per il certosino lavoro di raccolta e di informazione, offerto alla cittadinanza che quotidianamente si reca negli appositi siti di stoccaggio”.

Aci Catena 14.6.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Dati differenziata