Data Comunicato 21/06/2018
Titolo Ricognizione istituti scolastici

OGGETTO:Ricognizione istituti scolastici

Giro di ricognizione con i tecnici comunali, per l'assessore alla P.I. Enza Leonardi. Già da qualche giorno, l'amministratore su preciso mandato del sindaco Nello Oliveri, sta effettuando un giro di tutti gli istituti scolastici del territorio, per programmare interventi urgenti e di manutenzione straordinaria e ordinaria. “Con la coincidenza della fine dell'anno scolastico – commenta l'assessore Leonardi – non vogliamo perdere tempo utile per sistemare le strutture scolastiche. Unitamente ai tecnici comunali, che ringrazio per la loro solerte opera, desideriamo occuparci di alcune situazioni di criticità. Ci sono degli interventi, tipo l'imbiancatura e altri lavori del genere, che devono essere fatti quando gli scolari non sono in classe, ecco perchè dopo l'ultimo suono della campanella, siamo entrati in azione, affinchè a settembre, sia tutto pronto per l'inizio del nuovo anno scolastico”.

n.b.si allega foto di Franco Barbagallo

Aci Catena 21.6.2018 U.S. / dott.Antonio Foti