Data Comunicato 06/07/2018
Titolo Incontro associazioni sportive

OGGETTO:Incontro associazioni sportive

Lunedì 9 luglio p.v. alle ore 11.00 nella sala consiliare del Comune di Aci Catena, gentilmente concessa dal presidente del civico consesso Nando Sapuppo, si terrà un incontro tra le associazioni sportive e l'amministrazione Oliveri, per stabilire i lavori ordinari da effettuare nelle strutture sportive catenote. Per la giunta municipale saranno presenti il vice sindaco con delega alla Manutenzione Giovanni Pulvirenti ed il collega allo Sport dott.Angelo Russo. I lavori che dovranno essere ultimati per l'inizio della stagione agonistica, saranno effettuati grazie ai proventi delle tariffe 2017/18 ( 9.969,00 euro) versati dalle società sportive e, come promesso dall'amministrazione comunale, inseriti in uno specifico capitolo del Bilancio comunale.

Aci Catena 6.7.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Incontro associazioni sportive