REGIONE SICILIANA
angeli.pngconvento1.pngeremo3.4.pngeremo3.pnglimone.pngnotturna.png
Data Comunicato 30/07/2018
Titolo AVVISO SPONSORIZZAZIONE
Testo

COMUNE DI ACI CATENA

città metropolitana di Catania

 

Tel.0957684200 centralino

Ufficio Stampa 0957684241

www.comune.acicatena.ct.it

a.foti@mail.gte.it

 

Ufficio Stampa

 

OGGETTO:AVVISO SPONSORIZZAZIONE

 

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di sponsor privati per la realizzazione della Manifestazione “Cine Nostrum 2018”

 

 

Il comune di Aci Catena, intende realizzare la dodicesima rassegna cinematografica intitolata “CINENOSTRUM 2018”.

Ogni anno, Aci Catena è meta di turisti ed amanti del cinema e per una intera settimana si parlerà di personalità del mondo dello spettacolo, con particolare attenzione verso la cinematografia mediterranea. Durante la manifestazione migliaia di persone assistono alle proiezioni, incontrano i protagonisti dei film e hanno la possibilità di visitare il territorio e i suoi monumenti di valore artistico.

Considerata la rilevanza nazionale che la manifestazione suddetta ormai riveste, la stessa sarà pubblicizzata, come negli anni passati, attraverso vari mezzi di comunicazione (stampa, spot TV e diretta satellitare), regionali e nazionali e con una capillare campagna pubblicitaria su tutto il territorio regionale (manifesti locandine, depliants etc…).

Quanti volessero sponsorizzare la manifestazione “Cine Nostrum 2018”, dovranno far pervenire apposita istanza redatta in conformità al modello predisposto, specificando l’importo e se l’intervento consiste in un contributo economico diretto ( versamento sul c/c del comune) e/o indiretto (fornitura del servizio previsto dal comune e/o pagamento dello stesso), sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante e presentata unitamente a fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità (ai sensi degli art. 46 e 47, D.P.R. 445/2000), entro le ore 12:00 del 10.08.2018.

A fronte del proprio intervento economico a sostegno dell’organizzazione della manifestazione, la propria immagine verrà veicolata attraverso la promozione del proprio marchio e/o del proprio segno distintivo e/o del proprio nome, nel materiale promo-pubblicitario (manifesti, locandine, spot televisivi, etc.) nonché nelle pubblicazioni afferenti la manifestazione che verranno curate nel rispetto del contratto di Sponsorizzazione sottoscritto.

Requisito indispensabile per l’accoglimento delle eventuali proposte di sponsorizzazione è la presentazione di specifica autocertificazione di non ricadere in nessuna delle fattispecie di esclusione di cui all’art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni (requisiti di affidabilità morale).

Il presente avviso, è pubblicizzato sul sito istituzionale del Comune di Aci Catena (https://www.comune.acicatena.ct.it) e all’albo pretorio on-line.

 

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

 

Aci Catena 30.7.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione AVVISO SPONSORIZZAZIONE