Data Comunicato 01/08/2018
Titolo Bilancio partecipativo

OGGETTO:Bilancio partecipativo

Nell'ultima seduta di Giunta municipale, l'amministrazione Oliveri ha approvato sei progetti presentati in Bilancio partecipativo ( anni 2016 e 17). Si tratta di un progetto presentato da Ernesto Alessandro Sudano inerente la realizzazione di uno skate park. Mentre per quel che riguarda il secondo progetto relativo all'anno 2016, è stato presentato da Bartolo Tagliavia e riguarda un concorso a premi per la realizzazione di un murales ( sarà premiato il migliore) dedicato agli eroi anti mafia. Per l'anno 2017 ben quattro i progetti approvati. Il primo proposto da Grazia Anna Finocchiaro dal tema:”Io ti ascolto”. Il secondo proposto dalla ditta costruzioni edili Orazio La Rosa, prevede la realizzazione di un'area a verde nelle vie Rua e Macello. Il terzo progetto approvato è stato presentato dall'associazione “Città domani” ed è rivolto a bambini e genitori “Troviamoci insieme”. Il quarto ed ultimo è stato proposto dall'associazione Libera Impresa e tratta tematiche di:”Legalità tra i banchi di scuola”.

Aci Catena 1.8.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Bilancio partecipativo