Data Comunicato 20/08/2018
Titolo Estate catenota – variazioni al programma

OGGETTO:Estate catenota – variazioni al programma

Nell'ambito del cartellone di spettacoli allestito dall'amministrazione Oliveri, stasera lunedì 20 agosto alle ore 21.00 all'interno dell'artistico chiostro comunale, concerto e “Viaggio nella musica” de “I Mangianastri” diretto dal M°Salverico Cutuli. Lo spettacolo sarà eseguito da Salverico Cutuli (fisarmonica), Mimi Sterrantino (voce e chitarra acustica), Alessio Carastro (percussioni), Flavio Gullotta (contrabbasso).

Domani martedì 21 agosto alle ore 21, sempre all'interno del chiostro comunale ( ingresso dalla scalinata del municipio), spettacolo musicale in acustica di Giovanna D'Angi e Alfredo Longo ( nel programma cartaceo era previsto per il 22.8.18).

Lo spettacolo teatrale “A bizzocca” della coop.Il Gruppo in programma il 25 agosto nella piazzetta San Giuseppe, a causa del concomitante inizio di CineNostrum, verrà recuperato con le stesse modalità ( orario e luogo) il prossimo 7 settembre.

Aci Catena 20.8.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Estate catenota – variazioni al programma