Data Comunicato 11/10/2018
Titolo Cento anni Rosa Aloisi intesa Nella

OGGETTO:Cento anni Rosa Aloisi intesa Nella

Straordinario traguardo centrato dalla catenota Rosa Aloisi detta Nella. La splendida cornice della Chiesa della Consolazione, dove la centenaria è attivamente impegnata, è stato il teatro della cerimonia ufficiale alla presenza del sindaco Nello Oliveri che ha consegnato all'arzilla nonnina una targa ricordo, al cospetto degli otto nipoti e dei tantissimi pronipoti. Una presenza continua in parrocchia, così come è stato pronunciato durante l'omelia, quella della vedova Sapuppo che, in età lavorativa, gestiva una bottega di generi alimentari nel quartiere della Consolazione. Partecipa tuttora alle iniziative ed eventi liturgici ed in atto è componente del comitato di quartiere. “Insomma una personata stimata e stimabile per il grande entusiasmo con il quale affronta la terza giovinezza” ha commentato con visibile soddisfazione il primo cittadino catenoto Nello Oliveri.

n.b. si allegano foto di Franco Barbagallo, scaricabili anche dalla pagina Facebook Aci Catena informa

Aci Catena 11.10.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Cento anni Rosa Aloisi intesa Nella