Data Comunicato 05/11/2018
Titolo Conferenza stampa 6^edizione Mese della Prevenzione

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Conferenza stampa 6^edizione Mese della Prevenzione

Mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 11.00 nella stanza del vice sindaco ( porta n.5 del corridoio del secondo piano al palazzo di città di Aci Catena ), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 6^edizione del Mese della Prevenzione, organizzato dall'associazione Alba Nuova, dalla chiesa Divina Misericordia, con il patrocinio del Comune di Aci Catena. All'incontro con i giornalisti, parteciperanno il sindaco Nello Oliveri, il suo vice Giovanni Pulvirenti, l'assessore ai Servizi Sociali Flavia Fortino ed il responsabile del progetto Melina Scarlata.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 5.11.2018 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Conferenza stampa 6^edizione Mese della Prevenzione