Data Comunicato 08/11/2018
Titolo Impianto di illuminazione nuovi loculi

OGGETTO:Impianto di illuminazione nuovi loculi

L'amministrazione Oliveri, attraverso il primo cittadino ed il suo vice con delega ai Servizi Cimiteriali, Giovanni Pulvirenti, informa la cittadinanza che sono stati ultimati i lavori di illuminazione dei 120 loculi al cimitero comunale. Questi dal momento del completamento dell'opera, cioè quattro anni, erano sprovvisti di punti luce per le lampade votive, per questo motivo, d'ora in avanti, si offre un servizio indispensabile ai cittadini che rendono visita ai propri cari, innalzando anche il livello di sicurezza. “La nuova linea ed il quadro elettrico, consentiranno gli allacci alle utenze – commenta con soddisfazione il sindaco Nello Oliveri – in occasione della commemorazione dei defunti, abbiamo provveduto anche ad illuminare i portici delle aree destinate a loculi, il tutto ampliando l'offerta dei servizi e della sicurezza in una struttura fondamentale del comune”. Con la dotazione di cui sopra, si informa la cittadinanza interessata, che ulteriori informazioni in relazione agli allacci alla corrente elettrica, potranno essere fornite negli uffici della direzione cimiteriale, presso lo stesso camposanto.

Aci Catena 8.11.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Impianto di illuminazione nuovi loculi