Data Comunicato 20/11/2018
Titolo Disservizi raccolta rifiuti

OGGETTO:Disservizi raccolta rifiuti

L'amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza per gli imprevisti disservizi nella raccolta dei rifiuti. “Purtroppo ci troviamo a fronteggiare l'ennesima crisi della discarica – commenta con rammarico il sindaco Nello Oliveri – in atto la Sicula trasporti ha chiuso i cancelli della struttura, poiché aspetta da diverso tempo una risposta ( legata al futuro prossimo dell'impianto ) dalla regione siciliana. Fuori dalla discarica, una fila lunghissima di autocompattatori che devono smaltire, attendono da ore, costringendo tanti comuni isolani al collasso, per l'inefficienza nel servizio di raccolta. La speranza – chiosa il primo cittadino – è che tutto presto torni alla normalità, ma al momento non sappiamo quando, la crisi rientrerà”.

Aci Catena 20.11.2018 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi raccolta rifiuti