Data Comunicato 06/12/2018
Titolo AVVISO PUBBLICO BANDO MOSTRA CONCORSO “IL PRESEPE”

ASSESSORATO ALLO SPETTACOLO

AVVISO PUBBLICO

BANDO

MOSTRA CONCORSO “IL PRESEPE”

L’amministrazione comunale, in occasione delle festività natalizie, ha indetto una mostra concorso denominata “ IL PRESEPE”.

Esso è aperto a tutti i cittadini ed alle associazioni che risiedono e hanno la sede legale nel territorio comunale. Non possono partecipare dipendenti del comune appartenenti al settore cui sono affidati i relativi adempimenti amministrativi e i membri e familiari della commissione giudicatrice.

L’istanza di partecipazione, redatta su apposito modulo di adesione, potrà essere ritirata al Comune di Aci Catena – Ufficio Spettacolo, negli orari di apertura al pubblico oppure scaricato dal sito www.comune.acicatena.ct.it. e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del comune entro le ore 12,00 del giorno 12 dicembre 2018.

Gli addobbi e gli allestimenti dovranno consistere in presepi realizzati con qualsiasi materiale che non presenti elementi di pericolosità.

Gli stessi verranno esposti nel chiostro comunale dal 18 dicembre fino al 6 gennaio 2019.

Le opere verranno valutate da un’apposita giuria, composta da 3 membri, che terrà conto dei seguenti criteri di valutazione: bellezza, qualità, originalità del progetto, materiali utilizzati, lavorazione artigianale, contenuti artistici, quantità delle decorazioni.

Il giudizio espresso dalla giuria è insindacabile ed inappellabile.

La partecipazione al concorso comporta da parte dei candidati l’accettazione senza riserve del presente avviso .

Ogni partecipante è responsabile civilmente e penalmente delle proprie opere per danni a persone e/o cose che si dovessero verificare, sollevando il Comune di Aci Catena da ogni responsabilità. Ai primi tre classificati verrà offerta una targa ricordo.

Aci Catena 3 Dicembre 2018

Il dirigente                                                    Il sindaco                                                             L’assessore allo spettacolo

Area Socio Culturale                      Sebastiano Oliveri (Nello)                                                dott.ssa Flavia Fortino

avv. Annalisa Vasta