Data Comunicato 18/02/2019
Titolo 102 anni di Vincenzo Grasso

OGGETTO:102 anni di Vincenzo Grasso

Il prossimo 22 febbraio il signor Vincenzo Grasso, taglierà lo straordinario traguardo delle 102 candeline. Lo comunica con soddisfazione il sindaco Nello Oliveri. U“Marinaru”, così come simpaticamente viene chiamato l'arzillo nonnino. Pescatore di professione, ultimo di 8 figli ha anch'esso una famiglia molto numerosa:4 figli, 9 nipoti e 8 pronipoti, il catenoto d'adozione ( in effetti è catanese ma dal 1994 abita ad Aci Catena ) testimone delle due grandi guerre è perfettamente autonomo, a casa aiuta nelle piccole commissioni i familiari e si interessa ancora della quotidianità. Lo scorso anno ( lo scatto di Franco Barbagallo si riferisce proprio a quel momento) il nonnino fu ricevuto dall'amministrazione Oliveri al comune, per una cerimonia di consegna di una targa ricordo.

Aci Catena 18.2.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione 102 anni di Vincenzo Grasso