Data Comunicato 08/05/2019
Titolo Controlli anti-abusivismo

OGGETTO:Controlli anti-abusivismo

L'assessore alle Attività Produttive dott.ssa Flavia Fortino, in riscontro alla nota Prot.15983 del 24.4.19 a firma del presidente dell'Associazione Autonoma Commercianti, Fabrizio Patanè, il quale chiedeva maggiore solerzia e controlli del territorio, contro il fenomeno dell'abusivismo, ha provveduto ad allertare l'ufficio competente, al fine di aumentare e potenziare i controlli sul territorio di Aci Catena, per assicurare e garantire il normale esercizio commerciale, adottando misure forti e concrete, nella lotta all'abusivismo. Pertanto è stato dato mandato al corpo della Polizia Locale, di inasprire le misure nei confronti di chi o coloro non sono in regola con licenze, registratori di cassa e regolare partita iva.

Aci Catena 8.5.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Controlli anti-abusivismo