Data Comunicato 13/05/2019
Titolo Disservizi idrici

area metropolitana di Catania

OGGETTO:Disservizi idrici

A causa di urgenti lavori, per una improvvisa rottura di una conduttura idrica in piano Consolazione, impiegati comunali coordinati dal responsabile Nello Fichera e dal vice sindaco Giovanni Pulvirenti, che detiene la delega ai Lavori Pubblici, sono già al lavoro per riparare al più presto la falla alla rete. Si potrebbero verificare disservizi idrici nelle zone servite dal serbatoio Tavolone, che interessa la zona intorno piano Consolazione, via Petralia etc. I tecnici hanno già individuato la perdita ed il punto preciso di rottura della conduttura, pertanto, contano che entro la mattinata il disservizio possa rientrare.

Si invita la cittadinanza, le scuole e gli esercizi commerciali a pazientare ed a rifornirsi in tempo.

Aci Catena 13.5.19 U.S./dott.Antonio Foti

Descrizione Disservizi idrici