Data Comunicato 11/06/2019
Titolo Torneo bike polo

OGGETTO:Torneo bike polo

A più di dieci anni di distanza dalla prima partita di bike polo giocata a Catania, l’ASD Eliodoro in collaborazione con l'asd Roller Fenix del presidente Aiesi, ha scelto nuovamente Aci Catena per organizzare un torneo-evento riuscendo ad invitare tanti giocatori e amici conosciuti negli anni. Prenderanno parte alla manifestazione atleti provenienti da tutta Italia. Le spettacolari sfide si svolgeranno nel pattinodromo di via delle Olimpiadi il 22 ed il 23 giugno. La conferenza stampa di presentazione, verrà effettuata martedì 18 giugno alle ore 12.00 nella sala Giunta del palazzo di città. L'amministrazione Oliveri ha patrocinato l'evento attraverso l'assessorato allo Sport retto dal dott.Angelo Russo che dichiara:”Continua il nostro impegno di attirare gente da fuori anche attraverso lo sport, il fatto che per due giorni atleti provenienti da tutta Italia, resteranno ad Aci Catena, ci inorgoglisce e ci fa capire che nonostante le difficoltà abbiamo intrapreso la strada giusta, anche sul piano del turismo”.

n.b. si allega locandina della manifestazione

Aci Catena 11.6.2019 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Torneo bike polo