AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 30/05/2016
Titolo Festa della Repubblica

Giovedì 2 giugno, anche ad Aci Catena, avrà luogo la Festa della Repubblica, con numerose iniziative volute dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ascenzio Maesano con il coinvolgimento delle autorità civili, militari, religiose, gli alunni delle scuole elementari e medie del comune, con la supervisione delle associazioni combattentistiche.

Di seguito il programma dettagliato della mattinata:

ore 10.30 arrivo delle autorità, degli invitati, del Tricolore, del Gonfalone e della banda musicale, in piazza S.Lucia.

Alle ore 10.40 circa, il corteo sfilerà attraverso via Vittorio Emanuele fino ai piedi del Monumento ai Caduti per deporre una corona di alloro. L'Inno di Mameli e le caratteristiche musiche allieteranno l'atteso e importante momento di annuale memoria.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

U.S. / Antonio Foti

Provincia di Catania