Comune di Aci Catena
Ufficio Sport
95022 Aci Catena (CT)
Richiesta utilizzo impianti sportivi comunali stagione sportiva 2017/2018
IL sottoscritto _________________________________________________________________________
in qualità di (indicare la carica ricoperta, es. rappresentante legale, presidente, ecc.) ______________________________
dell’associazione sportiva _________________________________________________________________
con sede legale in ___________________________________ prov. __________ cap. ________________
in via ______________________________________________________________ n. _________________
tel. n. ______________________ cellulare _________________________ fax n. _____________________
e mail _________________________________________________________________________________
codice fiscale /partita Iva __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ ____________________________
Numero di iscrizione al registro CONI _____________________ data ______________________________
Numero matricola federale e denominazione del comitato di appartenenza___________________________
(Es. Denominazione Comitato “Figc- Fivap- etc.” n° matr. 1111)
al fine di praticare l’attività sportiva di (Es. calcio, pallavolo etc.)____________________________________
C H I E D E
La concessione per l’utilizzo temporaneo e provvisorio degli impianti eo palestre sportive comunali, secondo le preferenze giornaliere ed orarie sotto indicate:
ALLENAMENTI
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lunedì
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martedì
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mercoledì
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domenica
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Dalle ore
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Alle ore
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Denominazione l’impianto sportivo eo palestra
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GARE UFFICIALI
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Dalle ore
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Alle ore
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Denominazione impianto sportivo eo palestra
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data inizio attività sportiva _____________data fine attività sportiva(presunta) _____________________
Dichiara inoltre di conoscere e rispettare le disposizioni contenute nel regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi approvato con delibera dei consiglio comunale n°68 del 6.8.2013 e del tariffario in vigore per la stagione sportiva 2017-2018 approvato con delibera commissariale n.69 del 9/6/2017.
Le società autorizzate, oltre a garantire la copertura assicurativa infortuni per tutti gli atleti eo dirigenti eo utilizzatori dell’impianto sportivo e/o palestra, sono tenute, pena la revoca immediata della concessione, ad attivare una polizza di assicurazione R.C. per tutta la durata della convenzione, da produrre all’Ufficio Sport prima dell’utilizzo dell’impianto.
firma e timbro società
Data…….................. presidente e/o legale rappresentante
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documentazione da presentare obbligatoriamente per le società che fanno richiesta di utilizzo:
Elenco allegati:
[ _ ] Atto Costitutivo e Statuto regolarmente registrato con atto notarile eo Agenzia delle Entrate;
[ _ ] Ultimo verbale Assemblea dei Soci;
[ _ ] Autocertificazione Antimafia del Legale Rappresentante eo presidente dell’associazione;
[ _ ] A) Copia certificato di iscrizione al registro Coni- B)Copia iscrizione- affiliazione al Comitato eo Ente Sportivo di Appartenenza;
Per chiarimenti e informazioni:
Ufficio Sport :da Lunedi’ al Venerdì dalle 8.45 alle 12.30 - Martedì ed il giovedì 16.00 alle 17.30 Tel. 0957684236 e mail: ufficio.turismo@gmail.com.
INFORMATIVA ai sensi dell’art. 13 del Codice della Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n.196)
La informiamo che i dati personali e sensibili da lei forniti e quelli che eventualmente fornirà anche successivamente
formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata.
Per trattamento si intende la raccolta, registrazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione,
raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distribuzione dei dati personali, ovvero
la combinazione di due o più di tali operazioni.
Tali dati verranno trattati per finalità di rilevante interesse pubblico (ai sensi dell'art. 73 comma 2 lett.b del Codice Privacy)
connesse e strumentali esclusivamente alla richiesta utilizzo impianti sportivi comunali anno 2017/2018 utilizzando
strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. I dati potranno essere trattati anche utilizzando strumenti
automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi secondo le procedure previste dal Documento
Programmatico della Sicurezza in vigore nell’ente.
La informiamo, inoltre, che i suoi dati potranno essere trattati anche da Enti pubblici e privati coinvolti nell’attività di
richiesta utilizzo impianti sportivi comunali anno 2017/2018.
La informiamo sulla natura obbligatoria del conferimento dei dati e anche sulla inevitabile impossibilità da parte nostra di
erogare i servizi e adempiere agli obblighi nei suoi confronti conseguente al suo eventuale rifiuto di conferire i dati e di
autorizzarne la comunicazione alle suddette categorie di soggetti.
La informiamo altresì che, in relazione ai predetti trattamenti, potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice della Privacy
sotto riportato.
Titolare del trattamento dei dati: Comune di Aci Catena - via Vitt. Emanuele n.4
Responsabile del trattamento dei dati: sig.ra La Spina Grazia.
DIRITTI DELL’INTERESSATO Art. 7 del Codice della Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n.196)
1) L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non
ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile:
2) L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, c. 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a
conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3) L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli
di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente
trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda
il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si
rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4) L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il
compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
PER ACCETTAZIONE
firma e timbro società
data…….................. presidente e/o legale rappresentante
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