Data Comunicato 15/06/2017
Titolo Regolamentazione temporanea sosta e circolazione veicolare, in occasione Corpus Domini giorno 18 giugno 2017

OGGETTO:Regolamentazione temporanea sosta e circolazione veicolare, in occasione Corpus Domini giorno 18 giugno 2017

Giorno 18 giugno 2017 dalle ore 17,00 alle ore 22,00 è istituito il divieto sosta, con rimozione coatta dei veicoli, nonché il divieto di transito a1 passaggio della processione, lungo le vie del centro cittadino: Matrice, piano Umberto (lato est) e Vittorio Emanuele dall'intersezione con piano Umberto sino a Piazza S. Lucia.

Ad Aci S.Filippo dalle ore 17,00 alle ore 22,00 è istituito il divieto di transito temporaneo, in piano San Filippo e nelle vie:Croce, Reitana da via Franca sino a Via dottor G. Chiarenza per consentire il passaggio della processione in occasione della solennità del Corpus Domini e per consentire la celebrazione della Santa Messa davanti il Sagrato della Chiesa.

E' istituito, altresì, il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, dalle ore 16,00 alle ore 22,00, sulla via Croce lato civici pari e in via Reitana nel tratto compreso tra la via Croce e l'intersezione con via Zio Martino, dott. Chiarenza, per consentire la celebrazione della Santa Messa davanti il Sagrato della Chiesa. Sarà consentito il transito ai residenti di via Croce.

E' istituito il divieto di accesso in via Franca, dalla via Marchese di Casalotto sino a via Croce.

Aci Catena 15.6.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Regolamentazione temporanea sosta e circolazione veicolare, in occasione Corpus Domini giorno 18 giugno 2017