AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 12/07/2017
Titolo Delibere di Giunta

OGGETTO:Delibere di Giunta

La Giunta Oliveri ha deliberato due importanti provvedimenti. Si tratta di un finanziamento regionale che stava per andare perduto e l'utilizzo dei locali scolastici di via Croce. “Con una delibera di Giunta Municipale – commenta soddisfatto l'assessore al Turismo dott.Angelo Russo - abbiamo scongiurato che un finanziamento di 160 mila euro a totale carico della regione venisse perduto, sciupando inoltre la possibilita' di promozionare il nostro territorio a costo zero, per saperne di piu' consultare il sito al seguente indirizzo www.camminosanfilippo.com ”. Per quel che riguarda la seconda delibera di Giunta in oggetto – proposta dall'assessore alla P.I.dott.ssa Maria Grazia Forzisi - l'amministrazione comunale assegna in via definitiva, i locali di via Croce ad Aci S.Filippo alla scuola media statale “S.Scandura”, al fine di eliminare i doppi turni. Fino ad oggi, l'assegnazione da parte dell'organismo comunale, veniva fatta di anno in anno. Tale delibera, prevede anche l'assegnazione definitiva dei locali della palestra.

Con preghiera di pubblicazione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 12.7.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Delibere di Giunta