Data Comunicato 24/07/2017
Titolo PRG

OGGETTO:PRG

Nella mattinata odierna, il sindaco Nello Oliveri unitamente al responsabile dell'Ufficio Urbanistica arch.Mauro Sorbello ha incontrato il capogruppo della terna di professionisti già incaricata di redigere il nuovo PRG., ing.Paolo Di Loreto, per fare il punto dello stato dell'arte del lavoro svolto circa l'importante strumento urbanistico. Il primo cittadino preso atto delle attività svolte fino ad oggi dai tre professionisti incaricati, ha dato disposizione al capo settore arch.Sorbello, di completare i pareri preventivi necessari per portare il nuovo strumento urbanistico, prima possibile, in consiglio comunale per l'adozione.

Con preghiera di pubblicazione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 24.7.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione PRG