Data Comunicato 07/08/2017
Titolo Certificazione antincendio palazzo Riggio

OGGETTO:Certificazione antincendio palazzo Riggio

L'amministrazione Oliveri ha avviato, tramite gli uffici competenti, la procedura per l'ottenimento della certificazione antincendio per l'utilizzo di palazzo Riggio, pronto da sette anni e privo della sopracitata documentazione, quindi non fruibile.

La soddisfazione del sindaco Nello Oliveri e dell'assessore ai Beni Culturali dott.ssa Maria Grazia Forzisi:”Stiamo accelerando perchè vogliamo restituire alla città, una struttura che diventerà un polo culturale, in modo da essere utilizzato prossimamente, da quanti ne faranno richiesta per mostre e le innumerevoli iniziative che potranno trovare spazio all'interno del funzionale e artistico palazzo”.

Con preghiera di pubblicazione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 7.8.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Certificazione antincendio palazzo Riggio