Data Comunicato 21/09/2017
Titolo Sosta e circolazione piano Consolazione, festeggiamenti Santi Cosma e Damiano

OGGETTO:Sosta e circolazione piano Consolazione, festeggiamenti Santi Cosma e Damiano

Giorno 22 settembre 2017 è istituito, dalle ore 20,00 alle 24.00, i1 divieto di transito in via S.Maria del Sangue, tratto compreso tra via Libertà sino a p.no Consolazione ed in via Pozzo, tratto compreso tra via IV Novembre sino a piano Consolazione. Inoltre, dalle ore 20,00 alle 24,00, è istituito il divieto di sosta con 1a rimozione coatta dei veicoli su tutto il perimetro della piazzetta prospiciente via e piano Consolazione ( sito della rappresentazione teatrale). Giorno 24 settembre 2017 è istituito, dalle ore 15,00 alle 23,00 il divieto di sosta, con la rimozione coatta dei veicoli, su tutto piano Consolazione, ambo i lati, inoltre sarà attuato, il divieto di transito temporaneo nelle vie interessate dallo svolgimento della processione dei Santi. Durante i1 periodo della chiusura al transito, i veicoli saranno dirottati verso un percorso alternativo opportunamente segnalato.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 21.9.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Sosta e circolazione piano Consolazione, festeggiamenti Santi Cosma e Damiano