Data Comunicato 02/10/2017
Titolo Giornata degli animali GDA2017 per la sensibilizzazione, la protezione e il benessere animale

OGGETTO:Giornata degli animali GDA2017 per la sensibilizzazione, la protezione e il benessere animale

Nel quadro delle iniziative organizzate dalla sezione E.N.P.A di Acireale, previste al fine di instaurare un consapevole concetto di convivenza uomo-animale, impresso nell’evento annuale denominato “Giornata degli animali”, il prossimo 7 ottobre, si terrà alla villa Lanza Filangeri di San Nicolò dalle ore 16.30 fino le ore 20.30, un pomeriggio di festa e condivisione con gli animali. Il fine auspicato è, sensibilizzare i cittadini al rispetto degli animali, della natura e dell’ambiente, ed in particolare la prevenzione del fenomeno dell’abbandono, del maltrattamento e del randagismo. Pertanto, per i motivi citati in premessa, verrà allestito un banchetto e verrà utilizzato un gazebo informativo, saranno esposti dei manifesti per la prevenzione, verranno distribuiti dei gadget, materiale pubblicitario e verranno distribuiti omaggi ai bambini.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 2.10.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Giornata degli animali GDA2017 per la sensibilizzazione, la protezione e il benessere animale