AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 04/10/2017
Titolo Chiusura al traffico via Vampolieri, dello Jonio e Uliveto per lavori di regimentazione acque

OGGETTO:Chiusura al traffico via Vampolieri, dello Jonio e Uliveto per lavori di regimentazione acque

Per esigenze di carattere tecnico dal prossimo 9 ottobre dalle ore 7.00 in avanti e fino a ultimazione dei lavori è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nelle vie Vampolieri, (tratto da piazza Reitana X via Nuova a via Ulisse), dello Jonio e Uliveto. Sarà consentito il transito ai residenti e/o proprietari di garages nei siti interessati dai lavori. Durante il periodo della chiusura del transito, i veicoli saranno dirottati verso percorsi alternativi opportunamente segnalati.

Con preghiera di ripetuta diffusione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 4.10.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Chiusura al traffico via Vampolieri, dello Jonio e Uliveto per lavori di regimentazione acque