AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 11/10/2017
Titolo Modello domanda scrutatori
Testo

COMUNE DI ACI CATENA

città metropolitana di Catania

 

Tel.0957684200 centralino

Ufficio Stampa 0957684241

www.comune.acicatena.ct.it

a.foti@mail.gte.it

 

Ufficio Stampa

 

OGGETTO:Modello domanda scrutatori

 

Già scaricabile sul sito al seguente link http://www.comune.acicatena.ct.it/Repository/Acicatena/Informative/2017/id_906/Modello_domanda_scrutatori.pdf la domanda per partecipare al sorteggio per scrutatori. Il modello va presentato da domani fino al prossimo 17 ottobre al Protocollo generale dell'ente, sito in via Palestra n. 13 piano terra.

 

Di seguito il fac-simile della domanda

 

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI ACI CATENA

 

SCRIVERE A STAMPATELLO

 

__ l __ sottoscritt__ ____________________________________________________ nat__ a ________________________________________ il ____________________ residente in Aci Catena via ___________________________________ n. _________ telefono ___________________________________

                                                                                 CHIEDE

di essere inserit__ nell’elenco delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore in occasione delle Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5/11/2017.

A tal fine dichiara di:

a) di essere iscritt__ nelle liste elettorali del Comune;

b) di essere in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo (il titolo di studio della scuola dell'obbligo richiesto è in riferimento alla normativa vigente al momento del conseguimento del titolo di studio stesso);

  1. di non essere candidato all'elezione e di non essere ascendente (nonno, genitore), discendente (figlio/a, nipote in linea diretta), parente o affine sino al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniuge (marito o moglie) del candidato.

     

    Si allega alla presente, fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità ai sensi del 3° comma dell’art. 38 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445. La firma del dichiarante deve essere autenticata secondo le modalità previste dall'art. 21 comma1, del D.P.R. n. 445/2000.

     

    Aci Catena, lì _________________                                                                           Firma

     

     

    N.B. La domanda dovrà essere presentata tassativamente nel periodo che va dal giorno 12 al giorno 17 ottobre 2017. Le domande pervenute prima o dopo tale data saranno escluse. Le domande presentate senza allegata fotocopia del documento di identità verranno escluse.

 

Con preghiera di ripetuta pubblicazione, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

 

Aci Catena 11.10.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Modello domanda scrutatori