Data Comunicato 20/10/2017
Titolo Assemblea straordinaria lavoratori E.F.

OGGETTO:Assemblea straordinaria lavoratori E.F.

Una assemblea straordinaria dei lavoratori della E.F. ( ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti nel comune catenoto ) si è svolta stamani, per discutere su un ritardo nei pagamenti degli stipendi. Tale incontro è iniziato alle ore 10.00 pertanto da quel momento in avanti è stato sospeso il servizio di raccolta. Ciò ha cagionato un disservizio che è visibile in più parti del territorio comunale. L'amministrazione comunale, attraverso il vice sindaco con delega all'Igiene Ambientale, Giovanni Pulvirenti, presente all'incontro con i lavoratori, ha tenuto a precisare che il ritardo degli stipendi al personale della ditta E.F., dipende da un trasferimento bancario del flusso di denaro. Pertanto il Comune di Aci Catena è in regola con i pagamenti, il mandato dell'Ufficio di Ragioneria Generale è datato 11 ottobre u.s., NESSUN RITARDO è addebitabile all'ente municipale. I lavoratori convinti e soddisfatti dell'intervento dell'assessore Pulvirenti, hanno assicurato che da domani, il servizio di raccolta rifiuti riprenderà regolarmente.

Aci Catena ..2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Assemblea straordinaria lavoratori E.F.