AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Data Comunicato 24/10/2017
Titolo Conferenza stampa 2°slalom Città di Aci Catena

OGGETTO:Conferenza stampa 2°slalom Città di Aci Catena

Giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 11.00 nella sala Giunta del palazzo di città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 2^edizione dello Slalom Città di Aci Catena, in programma domenica 29 ottobre lungo la circumvallazione che lega la zona Locu e la frazione di Reitana. Ad organizzare l'evento motoristico il gruppo Piloti etnei capitanato da Alfio Canino con il patrocinio del Comune di Aci Catena. All'incontro con i giornalisti parteciperanno tra gli altri, il sindaco Nello Oliveri, l'assessore allo Sport dott.Angelo Russo, il presidente del consiglio comunale Nando Sapuppo ed il consigliere Massimo Suaria.

Grati per un Vostro intervento, cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

Aci Catena 24.10.2017 U.S. / dott.Antonio Foti

Descrizione Conferenza stampa 2°slalom Città di Aci Catena